24 Ottobre 2017
[]

percorso: Home

UNA SERATA FUORI DAL CORO - RAP & POESIA

GIUSEPPE D´ACCHIOLI - UN SINDACO FUORI DAL CORO
SABATO 28 MAGGIO PIAZZA GARIBALDI
Una serata per tutti, per chi vuole ascoltare musica e per chi invece vuole ascoltare poesie che escono dal cuore.
Siamo una squadra che non rispecchia fedelmente la campagna elettorale, ci piace colpire al cuore i cittadini con le nostre proposte contenute nel programma elettorale (niente promesse, ma un impegno reale, con il concorso principale e fondamentale dei cittadini, nella ricerca e soluzione ai problemi) e con i nostri sogni che possiamo coltivare ed accarezzare.
Non abbiamo schemi di partito, non abbiamo le risorse di un partito né tantomeno le truppe di un partito, in sostanza SIAMO LIBERI CON LE NOSTRE IDEE.
La nostra campagna è stata sobria, nessuna spesa superflua, nessuna cena di gran galà, nessuna convention con passerella di ministri onorevoli o pezzi grossi, noi ci siamo fermati a parlare con la gente per capire il loro stato d´animo, i problemi che vivono tutti i giorni e far tesoro delle loro raccomandazioni.
Non l´abbiamo detto ai quattro venti, che abbiamo ascoltato imprenditori, disoccupati, lavoratori precari, banche, associazioni di volontariato con "COME NOI" in prima istanza.
Intendiamo rappresentare queste istanze e nel contempo tracciare il territorio del futuro.
La cultura del NO è perdente, la cultura del capire e governare i processi è quella vincente.
I problemi, anche quelli più spinosi, devono essere esaminati e poi decidere della loro soluzione, lasciando marcire le soluzioni, non si fa del bene alla città, verranno altri a dare le soluzioni che poi il territorio dovrà subirle
Per queste poche motivazioni CHIEDIAMO AI CITTADINI di partecipare alla serata e di ricordarsi di VOTARE per la LISTA CIVICA "TREVIGLIO E´ NOSTRA"

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]