24 Ottobre 2017
[]

percorso: Home

GIUSEPPE D´ACCHIOLI UN SINDACO FUORI DAL CORO

UN SINDACO FUORI DAL CORO
GIUSEPPE D´ACCHIOLI
COLTIVA I SOGNI, VOTA D´ACCHIOLI
UN SINDACO CHE VUOLE RESTITUIRE IL GUSTO DELLA POLITICA
Mi piace sognare e far sognare i cittadini, i sogni si possono coltivare e realizzarli. Basta solo la volontà e la selezione degli stessi.
Mi piace affermare che il cittadino, attraverso l´esercizio del voto, diventa l´azionista principale della amministrazione comunale e pertanto la stessa deve rispondere con atti concreti ed essere sottoposta periodicamente a verifica del lavoro svolto.
La macchina comunale che vede come cliente il cittadino, la macchina che opera per la sua soddisfazione.
L´amministrazione con alla guida il sindaco devono svolgere e realizzare quanto previsto dal programma elettorale presentato, ma che lo stesso possa essere aggiornato funzionalmente alle necessità della città e del suo territorio.
Una squadra che sappia realizzare una politica non più referenziale alle altre istituzione ma che sappia recuperare la dignità delle proposte.
Una politica che sappia fare squadra con il territorio, una squadra che nelle necessarie compatibilità sappia dire anche dei Si.
Che sappia utilizzare tutte le competenze disponibili e volontarie finalizzandole al bene comune.
Sono pazzo a pensare in questo modo, è pazza la squadra per il consiglio comunale? siamo una lista civica che vuole contribuire al benessere di Treviglio.
Una lista che ha a cuore Treviglio ed i trevigliesi e che con loro vuole fare un lungo percorso.
Curriculum
Dimensione: 323,26 KB
Dimensione: 359,49 KB
Dimensione: 204,67 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]